Login

PARTECIPA AL CONTEST FOTOGRAFICO DEL MATTINO

«MARE IN PASTA»


Con l’arrivo della bella stagione la voglia di vacanze si fa sempre più insistente. E cosa c’è di meglio di una breve fuga in riva al mare per un pranzo all’aria aperta a base di un buon piatto di pasta, la degustazione di un primo di pesce, o un ragù fatto in casa secondo ricette e antichi segreti della tradizione Partenopea?

Ed è proprio per valorizzare l’abilità  e la fantasia dei suoi lettori che il Mattino propone il nuovo contest MARE IN PASTA: per partecipare occorre inviare una fotografia che abbia per oggetto un primo piatto. Ciascun utente sarà tenuto a specificare il nome del piatto e, se effettuato in un ristorante, il nome del locale in cui è stato realizzato.

Il concorso prevede una prima fase di raccolta delle partecipazioni che avrà inizio in data 17/06/2019 e si concluderà in data 07/07/2019 e una seconda fase di votazione che avrà inizio in data 08/07/2019 e si concluderà in data 21/07/2019.

Alla chiusura del contest, i partecipanti che avranno inviato le 10 foto più votate (di autori diversi) vinceranno i seguenti premi:  nr. 1 Buono Acquisto del valore unitario di Euro 100.00 spendibile presso il ristorante “Zi Teresa” di Napoli